Si può bere troppo caffè causa grave disidratazione?

La disidratazione è una condizione medica preoccupante che deve essere valutata dal medico. Se si sospetta che sei disidratato, smettere di bere caffè e iniziare a bere acqua o bevande sportive contenenti elettroliti. Se si sviluppano altri effetti collaterali come vertigini, troppa agitazione, sonnolenza o nervosismo, si rivolga al medico o interrompere l'assunzione di caffè. La caffeina nel caffè è la causa di effetti collaterali come la disidratazione.

Quanto è troppo?

La tazza media di caffè 8 once (227 ml) contiene tra 102 mg e 200 mg di caffeina, secondo il Centro per la scienza e l'interesse pubblico (Centro per la scienza e l'interesse pubblico). I ricercatori in passato professavano che le bevande contenenti caffeina, come il caffè, potrebbe causare a urinare più del normale e causare un aumento del rischio di disidratazione. I più recenti studi riportati dicono che la disidratazione non è comune a bere moderate quantità di caffè. Se si consumano più di 500 mg (da quattro a sette tazze) di caffè ogni giorno, si può diventare disidratati.

disidratazione

La disidratazione è un effetto collaterale e un segno di abuso di caffeina. La disidratazione si verifica quando il corpo rifiuta più fluido il vostro corpo ciò di cui ha bisogno per funzionare. I sintomi più comuni di disidratazione sono uscita bassa di urina, gli occhi infossati, bocca secca, la mancanza di lacrime, letargia, pelle secca. Minor to moderate disidratazione richiedono una maggiore assunzione di liquidi e di elettroliti Sostituti bevande. Se siete disidratati, è necessario essere ricoverati in ospedale e ricevere un'applicazione di liquidi per via endovenosa.

overdose

A causa grave disidratazione è raramente causata da bere il caffè, se è disidratato si può avere un'overdose di caffeina. La caffeina è un farmaco che colpisce il sistema nervoso centrale. Troppo può causare gravi reazioni. Insieme con la disidratazione, forse si sviluppano difficoltà respiratorie, vertigini, diarrea, convulsioni, tachicardia, febbre, vomito, allucinazioni, confusione mentale e nervi esausto. Se si sospetta di avere overdose di caffeina, chiamare il servizio di emergenza o di controllo di veleno per le cure mediche.

considerazioni

Non tutti tollera caffeina nello stesso modo. Forse si può gestire più caffeina di qualcun altro. Se si sviluppano effetti collaterali da bere una tazza di caffè, parlare con il medico di test allergologici. Si può avere overdose di caffeina senza saperlo, dal momento che la caffeina si trova anche in alcuni farmaci, tè e cioccolato.